lunedì 11 febbraio 2008

A proposito di scena..

La nostra spinner lou-lou ci dà qualche piccola idea per divertirsi sulla scena con poco.. :)

Per esibirsi con un certo effetto, per esempio in estate, potete fabbricare delle catene che all'estremità hanno una palla ricoperta interamente di glitter. L'effetto è molto brillante e bello sotto la luce del sole estivo..una valida alternativa per fare un po di scena anche se non è ancora notte,funziona anche sotto le luci artificiali, senza dover spegnere la luce.

Potete rivestirla usando la colla e cospargendo di polvere glitter che si trova in varie dimensioni, da quella fine a quella piu grande, che non come delle mini paliettes... senza buco ovviamente.

Altrimenti piu semplicemente potete usare delle palle che si usano a Natale per addobbare l'albero, magari opportunamente riempite per creare peso, qui la cosa diventa un momentino piu complessa anche perché l'attaccatura generalmente non è molto resistente rispetto alla trazione che la palla subisce durante l'allenamento, però poi sono cose da valutare al momento, comunque anche in questo caso funziona. Magari non sono catene da usare sempre, ma vanno bene per qualche occasione speciale.

Nessun commento: